top of page
Immagine del redattoreEdy Ferrone

Arriva la PS5 Limited in bundle con Spider-Man

Sony e Insomniac rivelano ufficialmente la Playstation 5 e il DualSense dedicati a Marvel's Spider-Man 2 in edizione limitata. Pre-order in apertura.

 

Nella giornata di ieri durante il San Diego Comic-Com, Insomniac ha rivelato la Playstation 5 edizione limitata che sarà disponibile in bundle con Marvel's Spider-Man 2 al lancio del titolo. Sony si è aggiunta all'istante, con un post sul blog ufficiale Playstation, che rivela più informazioni e uno sguardo più dettagliato alla piattaforma di gioco che i fan degli uomini ragno e del simbionte Venom non vorranno farsi sfuggire a nessun costo.

La console PS5 in edizione limitata dedicata a Marvel's Spider-Man 2

Il bundle include un console con cover dedicata al gioco di Insomniac e un DualSense a tema. Non si tratta di un design casuale, ma ben pensato per rappresentare ciò che il giocatore proverà con il titolo alla mano. La Senior Art Director di Insomniac, Jacinda Chew, ha parlato nello specifico di questa scelta:

"Il design è inspirato al simbionte nel gioco, qui mostrato mentre si impossessa della console e del controller, tuttavia, al di sotto dei tentacoli possiamo ancora vedere del rosso. Questa scelta rappresenta i diversi modi in cui il giocatore proverà l'esperienza del simbionte che prende il controllo in Marvel's Spider-Man 2. È un costante tira e molla per la dominanza che sia intero o esterno, e il risultato non è garantito."

All'interno del bundle ci saranno:

  • PS5 edizione limitata

  • DualSense wireless edizione limitata

  • Voucher per una copia digitale di Marvel's Spider-Man 2 Standard Edition.

Per coloro che sono già in possesso di una PS5, inoltre, Sony precisa che le scocche e il Dual Sense potranno essere acquistati separatamente e aggiunti alla console di cui si è già in possesso.

Il contenuto fisico del bundle PS5 Marvel's Spider-Man 2 con voucher di gioco, PS5 e DualSense

I pre-order si apriranno il 28 luglio e la console potrà anche essere acquista direttamente da Direct di Playstation, o dai rivenditori selezionati.


La console e il DualSense saranno disponibili a partire dal 1 settembre quindi molto prima della release del gioco, motivo per cui il titolo sarà incluso in forma di voucher che potrà essere riscattato dai giocatori il 20 ottobre. Coloro che hanno pre-ordinato la console avranno incluso nel voucher tutti i bonus di pre-order in-game che spettano a coloro che hanno acquistato il gioco in pre-order separatamente.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page