top of page
Immagine del redattoreLuigi Cinquegrana

Assassin's Creed Shadows non uscirà nel 2024

L'ultima fatica di Ubisoft dedicata alla celebre serie sugli assassini è stata rinviata di qualche mese.

 

Certamente non un bel periodo per Ubisoft che annuncia lo slittamento della data di uscita di Assassin's Creed Shadows al 14 Febbraio del 2025. Il titolo era previsto per il 15 novembre su Pc, Ps5 e Xbox Series, ma a dai vertici aziendali di Ubisoft è stato deciso un rinvio di alcuni mesi per rivedere le strategie di lancio. Tale decisione nasce dai profitti e soprattutto da un lancio deludente di Star Wars Outlaws, che non ha raggiunto i risultati sperati.

Proprio da questa valutazione, Ubisoft annuncia di prendersi qualche mese per rifinire un po' il gioco e studiare una modalità di lancio sul mercato che possa permettere all'azienda di raggiungere i profitti sperati. In secondo luogo, il Pass stagionale con le due espansioni è stato ufficialmente cancellato, e il primo DLC della storia sarà gratuito per chiunque deciderà di preordinare il gioco. Ovviamente chi aveva acquistato la Gold Edition e aveva preordinato il gioco sarà rimborsato con effetto immediato.

Ovviamente, siamo dispiaciuti per questo rinvio, però allo stesso tempo ci auguriamo che questi mesi possano permettere ad Ubisoft di presentare un prodotto che possa essere interessante e godibile per gli amanti della popolare serie, di seguito vi rilasciamo il comunicato ufficiale di Ubisoft.


0 commenti

Comentarios


bottom of page