top of page
Immagine del redattoreEdy Ferrone

Caccia ai Gufi di Tales of Arise: Gufi speciali

Per far apparire gli ultimi sei gufi di Danha ci sono delle condizioni che dovrete soddisfare. Tuttavia, prima di procedere sappiate che una di queste condizioni contiene uno spoiler, quindi se avete trovato tutti e 32 i gufi e li avrete riportati al Re dei gufi dopo aver sconfitto l'ultimo lord, non preoccupatevi di leggere le condizioni, perché riceverete un pop-up con una notifica che vi avverte dell'apparizione di nuovi gufi.

 

CONDIZIONI


Affinché possiate trovare ed incontrare gli ultimi sei gufi, dovrete avere soddisfatto le seguenti condizioni:

  • Avere trovato i primi 32 gufi;

  • aver riferito al Re del foresta dei gufi;

  • essere arrivati su Rena.

A questo punto, come accennato, un messaggio vi dirà che sono apparsi nuovi gufi su Danha. Non ci resta che stanare le ultime sei creature per completare la quest secondaria in maniera definitiva. Questi saranno sparsi nelle diverse regioni del pianeta Danha.

 

Gufo #33 - Sfera Vivida

Calaglia, Lande di Iglia


Facendo un bel po' di backtracking mentale, ricorderete questa zona di Calaglia dove abbiamo già trovato un gufo. Tuttavia ora saremo in possesso dell'abilità di Dohalim di far crescere della vegetazione lungo le pareti e potremo quindi arrampicarci sulla cima della gigantesca roccia. Qui troveremo il primo gufo speciale.


Gufo #34 - Scudo della Vergine

Calaglia, Castello di Glanymede, Sala del Lord


Il prossimo gufo può essere trovato dove prima sedeva Balseph. Trasportatevi nei pressi del Castello di Glanymede ed utilizzate l'ascensore centrale per raggiungere la camera del Lord. Il gufetto se ne starà comodo sul trono.


Gufo #35 - Mitragliatrice guasta

Cyslodia, Cysloden, Torre Carceraria di Riville: Stanza nascosta


In questo caso, recuperare il gufo diventa un po' più complesso. Dovrete infatti accedere alla stanza nascosta alle spalle dell'ufficio e ciò non sarà possibile se non avrete prima completato una missione secondaria.


Per dare il via a questa serie di missioni nella capitale dovrete parlare a Bregon all'interno del suo nascondiglio. Una delle quest vi porterà nei sotterranei della Torre per combattere un Polycephus rinchiuso in una gabbia. Una volta sconfitto lo zeugle gigante e completata la missione otterrete la chiave che vi consentirà di accedere alla stanza segreta.


Gufo #36 - Scavatrice antica

Menancia, Viscint, Palazzo di Autelina, Sala delle Guardie


Questo gufo può essere trovato nella Sala delle Guardie al secondo piano del Palazzo di Autelina.


Gufo #37 - Cappello da minatore

Isola deserta


Per raggiungere quest'area dovrete attivare una quest secondaria. L'attivazione avverrà automaticamente quando tornerete alle Coste di Tuah dopo aver raggiunto l'ultima regione del gioco. Una scena automatica inizierà appena entrerete nell'area dal villaggio e troverete una bottiglia con un messaggio a riva. Quello che dovrete fare ora è raggiungere la meta Isola deserta dal Molo nascosto nella regione di Maag Sahar.


Il problema principale è che nel punto in cui si trova il gufo dovrete affrontare una boss fight secondaria assolutamente non semplice. Potrebbe quindi trattarsi dell'ultimo gufo che prenderete. Caricatevi di oggetti curativi e assicuratevi di aver raggiunto il livello 60 circa.


Gufo #38 - Tridente

Ganath Haros, Pelegion, Castello Del Fharis, Sala del Lord


L'ultimo gufo avrà preso il posto di Vholran e sarà ai piedi di quello che era il suo imponente trono, nella sala del Lord.

 

La foresta dei Gufi


Una volta che avrete interagito con gli ultimi sei gufi, tornate alla Foresta dei Gufi, non soltanto per ottenere le vostre ricompense ma anche per assistere a una toccante scena che conclude la quest secondaria dei gufi di Dhana. In questo modo, sbloccherete anche il trofeo Il ritorno dei Gufi, per aver trovato e segnalato tutte le creature presenti nel gioco.


Qui si conclude la nostra ricerca!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Комментарии


bottom of page