Suicide Squad: Kill the Justice League punta i riflettori sui singoli personaggi e lo fa in data odierna con Captain Boomerang.
Dopo una presentazione del titolo più che esaustiva da parte di Rocksteady Games ed entrando noi nel trimestre di lancio di Suicide Squad: Kill the Justice League, veniamo accolti dai membri della letale squadra di Amanda Waller, che si mettono in mostra in trailer dedicati. A cominciare è Captain Boomerang, alias di Digger Harkness, in un video frizzante che intervalla l'azione a momenti esilaranti.
La Waller descrive Harkness come un uomo che è stato imbarazzato da The Flash in infinite occasioni, ma lo speedster più famoso della DC non sembra godere in via esclusiva del privilegio di mortificarlo. Infatti, Wonder Woman appare in questa breve clip mentre utilizza il Lasso di Hestia - che incanta a costringe a confessare la verità - sul noto criminale. Captain Boomerang, dal conto suo, confessa in maniera bizzarra che maschera le proprie insicurezze bevendo e comportandosi male, sotto lo sguardo deluso e imbarazzato di Deadshot.
Durante una sequenza che mostra il gameplay d'azione del protagonista villain, Amanda Waller confessa che a volte vorrebbe fargli esplodere la testa per puro divertimento. La spietata agente conclude il trailer precisando che la Suicide Squad potrebbe proprio avere le qualità per sconfiggere la Justice League.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà rilasciato su PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S il 2 febbraio 2024.
Comments