Lo studio di produzione A24 ha annunciato ufficialmente la realizzazione dell’adattamento cinematografico di Death Stranding con Hideo Kojima come co-produttore del film.
Che Death Stranding avrebbe ricevuto un adattamento cinematografico non è mai stato un segreto; infatti, Hideo Kojima ha ribadito più volte il suo desiderio di adattare per il grande schermo la sua opera, ed oggi arriva finalmente la conferma definitiva che il film si farà. Inizialmente l’unica notizia che avevamo era che Kojima avrebbe prodotto il film insieme al produttore Alex Lebovici, mentre adesso arrivano degli interessantissimi aggiornamenti.
Infatti, tramite un annuncio ufficiale, lo studio di produzione A24 ha annunciato che produrrà,in collaborazione con Kojima Productions il film con appunto produttori Alex Lebovici e Kojima stesso.
Lo studio A24 è divenuto celebre dopo la produzione di film “indie” dall’ottima qualità che hanno riscontrato il clamore della critica e del pubblico, come ad esempio The Whale (film che ha fatto guadagnare a Brendan Fraser il Premio Oscar come Miglior Attore protagonista) ed Everything Everywhere All at Once (film premiato con ben 7 Premi Oscar).
Per festeggiare l’annuncio del film lo studio ha reso disponibile sul suo shop ufficiale una
t-shirt col suo logo scritto con gli iconici caratteri di Death Stranding acquistabile qui.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo il nostro approfondimento con tutto quello che sappiamo di Death Stranding 2.
Comentários