È uscito il terzo aggiornamento per "Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles": aggiunti due personaggi nuovi e la modalità 60fps. I possessori del gioco su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC potranno cimentarsi con il nuovo aggiornamento del gioco sugli annazzademoni uscito qualche ora fa, il team di CyberConnect 2 ha infatti dato la possibilità di sbizzarrirsi con questo nuovo upgrade inserendo due personaggi visti nella sere Anime ma che ci erano ancora preclusi nel gioco. Vediamo subito quali panni potremo vestire questa volta:
Il primo personaggio è quello di Enmu, il nemico principale dell’arco narrativo del Treno Mugen, nonché una delle temutissime Lune. Questo pg si presta bene al combattimento a distanza, cosa che pochi personaggi fino ad ora si sono dimostrati in grado di padroneggiare, unisce attacchi con proiettili ed attacchi aerei, efficace soprattutto perché i suoi attacchi sfondano la difesa degli avversari. È un pg davvero formidabile ed aggressivo.
Un'altra bella coppia di pg che è stata aggiunta è quella formata da Yushiro e Tamayo; anche questi personaggi li abbiamo incontrati lungo la storyline della campagna. Tamayo è una ricercatrice che studia i demoni con cuoi viene in contatto al fine di fa ricerche sui demoni con cuoi viene im contatto al fine di vendicarsi di Kibutsuji, l’uomo che l’ha trasformata in una di loro. Yushiro è un giovane la cui vita è stata salvata da Tamayo che l’ha trasformato in un demone per tenerlo in vita e che ora è dedito ad aiutare la dottoressa. In gioco sono una bella coppia, Yushiro (pg principale) ha l'abilità di schivare o parare gli attacchi dell’avversario, ha inoltre una buona tecnica di contrattacco. Tamayo può essere evocata usando l’abilità di supporto di Yushiro e agirà in modo indipendente come un personaggio cooperativo. Quindi, pur avendo le caratteristiche degli altri combattenti demoni, Yushiro e Tamayo offrono un approccio “tag team” al combattimento. Se non ci basta la campagna ed il combattimento sono state aggiunte anche svariate missioni online per sbloccare nuove ricompense collezionando punti.
Bellissima novità è la Modalità 60fps per i match online, con il precedente aggiornamento infatti questa modalità era presente solo in campagna e nelle battaglie che si potevano rigiocare dentro ai singoli capitoli, ora è stata resa disponibile anche per il multiplayer online per la sezione "Personalizzate". Ultima novità è il Bilanciamento del combattimento che ci permette di regolare il salto in aria (finestra di invulnerabilità al movimento/attacco e tempo di attesa prolungato dopo l’atterraggio), regolare il Chase Dash (non può più essere annullato con Quick Step quando si è lontani dall’avversario) ed infine la regolazione del tiro.
Non ci resta che giocare! Buon divertimento ;)
Comments