Destiny 2: La Stagione dei Desideri inizia oggi
- Adriano Ventrone
- 28 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Tramite il suo canale Youtube, Bungie ha appena rilasciato il trailer di Destiny 2: La Stagione dei Desideri che inizia ufficialmente oggi.
Dopo l’annuncio di rimando dell’espansione finale di Destiny 2: La Forma Finale ed un conseguente slittamento di tutti i contenuti previsti per il 2024 Bungie ha ufficialmente dato inizio alla Stagione dei Desideri, stagione finale dell’attuale espansione, L’Eclissi.
La nuova espansione vedrà i Guardiani tornare nella Città Sognante, ambientazione già visitata anni fa durante l’espansione I Rinnegati. Qui i Guardiani dovranno collaborare con Riven, il drago esaudisci-desideri già affrontato ed “ucciso” appunto nell’espansione I Rinnegati per trova un modo di raggiungere il Testimone e per sventare i suoi piani di distruzione galattica.
LEGGI ANCHE: Destiny 2, La Forma Finale ufficialmente rinviato
Come detto prima dato lo slittamento di tutti i contenuti previsti la Stagione dei Desideri avrà una durata decisamente più consistente rispetto alle classiche stagioni del gioco, infatti inizierà oggi 24 Novembre 2023 e terminerà il 4 Giugno 2024 dando ufficialmente inizio a Destiny 2: La Forma Finale. Come anticipato con questo comunicato a coprire la sezione finale di questa stagione ci sarà un’attività aggiuntiva chiamata Destiny 2 Into the Light che servirà ad introdurre nella maniera migliore l’espansione finale.
Come sempre noi vi lasciamo il trailer di lancio dell’espansione.
Comments