top of page
Immagine del redattoreLuigi Cinquegrana

Enotria: The Last Song è stato rinviato

Aggiornamento: 27 feb 2024

Il Soulslike italiano non uscirà più il 21 giugno. La nuova data verrà rivelata presto.

 

Lo studio italiano Jyamma Games ha annunciato il rinvio di Enotria: The Last Song, che non uscirà più il 21 giugno, come precedentemente previsto. Tale scelta nasce dalla valutazione dell'uscita alla medesima data dell'espansione di Elden Ring che porterebbe il Soulslike ad un suicidio commerciale.


La nuova data di uscita verrà annunciata il prossimo 21 marzo al Future Game Show.

Enotria, the last song

Di seguito riportiamo le parole del CEO Giacomo Greco che afferma:

"Vorrei ringraziare i giocatori e i creatori di contenuti per averci supportato dopo l'uscita del nostro ultimo trailer. Siamo perfettamente consapevoli che uscire nello stesso giorno di Elden Ring sarebbe - per noi come per qualsiasi altro gioco - un vero e proprio suicidio, quindi abbiamo deciso di valutare alcune alternative. Il prossimo 21 marzo, durante il Future Game Show, condivideremo un nuovo trailer del gameplay e riveleremo la nuova data d'uscita del nostro gioco. Inoltre, abbiamo altre informazioni importanti da condividere, quindi vi chiediamo di continuare a seguirci!"

La scelta adoperata dai ragazzi di Jyamma Games risulta ponderata e prevedibile per evitare un lancio commerciale tiepido per la loro ultima fatica. Per quanto il progetto possa essere ambizioso, l'uscita di Shadow of the Erdtree rappresenta una delle pubblicazioni più attese dagli utenti che amano il genere. Pertanto, siamo dell'idea che ci sarà il tempo e il modo di scoprire questa produzione videoludica Made in Italy.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page