Da Paradise a Netflix: I giganti approdano sulla piattaforma di streaming on-demand il 15 agosto.
In uscita il 15 agosto anche su Netflix è la prima parte della quarta stagione dell'anime L'ATTACCO DEI GIGANTI.
La notizia è stata rilasciata e confermata dalla suddetta piattaforma dove al momento si trovano le prime tre stagioni della serie animata, ma la scheda di presentazione del titolo è già stata aggiornata con l'annuncio della quarta.
Come per altri siti le puntate visionabili sono le prime sedici.
Ma vediamo cos'è AoT più nello specifico:
Il fondatore di questo colossale capolavoro è il mangaka Hajime Isayama, l'opera vede l'inizio della sua produzione nel 2008 e avrà la sua conclusione nel dicembre 2021 con l'ultima parte della stagione quattro.
Il pubblico in Giappone ha letteralmente preso d'assalto i volumi del manga facendo accrescere la popolarità di questo titolo sin dalle prime pubblicazioni.
Dal manga è poi stata tratto l'anime che, con il fumetto a fare da carro trainante, ha spopolato pressoché ovunque nel mondo toccando livelli di notorietà incredibili.
L'opera si svolge in un mondo diverso dal nostro dove si intrecciano le vicende di umani e giganti, questi ultimi sono creature alte dai tre agli oltre sessanta metri, esseri umanoidi deformi incapaci di comunicare e il cui unico obiettivo è quello di mangiare gli esseri umani.
La vita della popolazione è in mano a corpi di soldati specializzati nel tenere questi esseri lontani dalle mura che proteggono i cittadini.
Ogni stagione lascia il lettore/spettatore con la mascella a penzoloni tante sono le sorprese e i colpi i scena che essa riserva e se è vero che la curiosità è femmina non ci resta che attendere la fine di questa bestiale serie, ma se non riuscite a resistere all'idea che come un martello vi affligge la mente, toglietevi questa corazza fatta di ansia e smania di sapere e..."LEGGETE IL CAZZO DI MANGA!" (cit.)
Comments