All’alba dello sbarco su console della tanto desiderata Final Fantasy Pixel Remaster, comprendente gli iconici titoli da I a VI, arrivano i trofei Playstation. Cosa possiamo aspettarci dalla lista?
A distanza di un anno dal lancio su Steam e smartphone, la Final Fantasy Pixel Remaster si prepara ad approdare sulle console Nintendo Switch e PS4. Grazie alla lista obiettivi di Steam, diamo uno sguardo a quelli che saranno probabilmente i trofei per i videogiocatori Playstation.
Va specificato che non sappiamo ancora se corrisponderanno esattamente a questi (in passato si è verificato che alcuni titoli avessero più trofei su Playstation rispetto agli obiettivi della piattaforma Steam), né se ogni gioco avrà uno specifico trofeo di platino. Tuttavia, considerate le liste Steam, è molto probabile che siano separate anche su Playstation, e visto l’obiettivo finale presente in ognuna di esse, non è da escludersi che si tratti di sei trofei di platino.
Nota: Aggiorneremo l’articolo non appena sarà rilasciata la lista ufficiale.
Nota 2: I trofei di trama o spoiler di eventi secondari saranno riportati come trofei segreti per evitare spoiler.
Cliccando sui seguenti link avrete accesso alle pagine specifiche per ogni gioco:
Final Fantasy Pixel Remaster è già disponibile su Steam e sarà lanciato su Nintendo Switch e Playstation 4 il 19 aprile 2023.
Comentários