Final Fantasy VII Rebirth si mostra in un nuovo splendido trailer, accompagnato da una data di lancio.
È Final Fantasy VII Rebirth a chiudere lo State of Play del 14 settembre, con un lungo trailer che mostra senza riserve numerose location e iconici momenti del titolo originale meravigliosamente riprodotte, e alcuni dei personaggi del team che non avevamo ancora visto nella loro nuova veste, oltre che una serie di noti e non minigiochi. Finalmente la nuova parte del remake ha una data di lancio.
Nel trailer è possibile vedere per la prima volta sia Cait Sith, sia Vincent Valentine, seppur di spalle. Non scendiamo nel dettaglio e nel contesto della trama per non spoilerare coloro che non avessero ancora giocato l'originale e volessero approfittare dei remake, ma i giocatori più esperti di Final Fantasy riconosceranno molti riferimenti all'interno del trailer e anche qualche simpatica aggiunta, tra momenti del passato e del presente. Alcuni iconici nemici e boss di Final Fantasy VII si mostrano in maniera spettacolare.
C'è anche qualche elemento di trama all'interno del video che potrebbe presagire che non proprio tutto andrà pari passo con il titolo originale.
Per concludere, arriva l'annuncio: Final Fantasy VII Rebirth sarà lanciato su PS5 il 29 febbraio 2024 su due dischi.
Comments