top of page

Halo Infinite: veicoli diversi comporteranno situazioni diverse

Dall'aggiornamento periodico sullo sviluppo, emergono dettagli su come possiamo interagire col mondo di gioco.

 

Dopo un forte sconforto collettivo da parte dei fan, 343 Industries ha deciso di fornire degli aggiornamenti periodici su come procede lo sviluppo di Halo Infinite, attesissimo capitolo che ha subito un rinvio a tempo indeterminato dopo una presentazione deludente.


Con gli ultimi dettagli forniti dagli sviluppatori, è emerso che potremo scegliere tra una vasta gamma di veicoli e che, in base al veicolo scelto, ci saranno dei non meglio specificati contesti e delle interazioni diverse.

Halo Infinite, fornirà infatti un ampio mondo da esplorare, con annesse attività secondarie. Tuttavia, la trama principale resterà colonna portante, e non verrà condizionata da questo tipo di fattori minori, in modo tale da aggiungere libertà di approccio al gioco, senza perdere fedeltà con l'arco narrativo della serie.


Vi ricordiamo che Halo Infinite, inizialmente previsto come titolo di lancio per le nuove Xbox, è ora atteso per la fine di quest'anno. Attendiamo ulteriori notizie e speriamo che venga svelata una data al più presto.


Comentarios


bottom of page