top of page
Immagine del redattoreAdriano Ventrone

Larian contro gli scalper: la Deluxe Edition di Baldur's Gate III non sarà in tiratura limitata

Aggiornamento: 28 nov 2023

Pochi giorni fa Larian Studios ha finalmente annunciato l'edizione fisica di Baldur's Gate III e ci ha tenuto a precisare che è pronta a combattere il fenomeno degli scalper.

 

Tramite il suo profilo X/Twitter il direttore delle produzioni di Larian Studios, Michael Douse ha voluto rassicurare i fan di Baldur's Gate III che l'azienda è pronta a combattere gli scalper producendo in massa le copie fisiche di Baldur's Gate III Deluxe Edition, che non sarà dunque limitata. Di seguito le sue parole:

"Le scorte si manterranno stabili, con più ondate in preparazione entro la finestra di lancio del primo trimestre del 2024. Se lo vedete in vendita online a prezzi più alti, evitatelo. Non ci sarà scarsità di scorte. Abbiamo confermato un ordine minimo, ma lo abbiamo già superato il primo giorno, e la data di lancio nel primo trimestre ci consente di aumentare le scorte senza mettere a repentaglio la data di lancio, quindi non prevediamo nessun problema di scorte."
Deluxe Edition Baldur's Gate III
La Deluxe Edition di Baldur's Gate III

Douse ha poi continuato affermando che al momento è previsto che la versione fisica del gioco conterrà l'ultima patch del gioco ma che questo scenario potrebbe cambiare, lasciando intendere che forse una nuova patch del gioco potrebbe arrivare a stretto giro:

"Al momento non siamo sicuri di quale versione della patch includerà la versione su disco perché dipende dai tempi, ma al momento dovrebbe essere almeno l’ultima patch."

Al momento la versione fisica di Baldur's Gate III non ha una data d'uscita certa ma la finestra di lancio è confermata per il primo trimestre del 2024 ed è preordinabile sul sito ufficiale di Larian. Di seguito vi lasciamo i Tweet originali di Michael Douse.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page