top of page
Immagine del redattoreEdy Ferrone

Life is Strange Double Exposure, il nuovo trailer Caledon True Crime

Dopo un trailer di rivelazione incentrato sull'emotività e la narrativa, Life is Strange pubblica un trailer di Double Exposure in cui ci mostra l'aspetto thriller e sovrannaturale della nuova avventura di Max.

 

Life is Strange Double Exposure si è presentato esattamente come continuiamo a vederlo oggi, nel nuovo trailer: un'avventura fortemente incentrata sull'emotività, come da caratteristica della serie, con un tocco di thriller e l'immancabile sovrannaturale potere del personaggio principale.


Tornando nel ruolo di protagonista dopo una pausa di quasi un decennio, Max Caulfield sarà alle prese con una nuova vicenda misteriosa: ritrova la sua amica Safi nel giorno di qualche minuto in quello che sarà dichiarato suicidio. Poco convinta di questa conclusione, Max comincerà ad indagare scoprendo in primis che non si tratta del primo caso di presunto suicidi di uno scrittore recente, e risvegliando l'abilità di poter distruggere il tessuto che separa le realtà, ritrovandosi così in un nuovo mondo dove Safi e viva, ma destinata alla stessa fine. Spetterà a Max sventarla, investigando il caso.

Max Caulfield, Life is Strange Double Exposure

Proprio su questo si concentra il nuovo trailer - Caledon True Crime - in cui ci vengono mostrati alcuni diversi aspetti delle indagini, che includono l'inseparabile macchina fotografica di Max. Life is Strange ci chiede se saremo capaci di sventare l'omicidio dell'unica Safi che è rimasta alla protagonista, alludendo, forse, a un classico finale multiplo che prevede anche la possibilità di fallimento totale.


Vi lasciamo il link del trailer, poiché esso, per restrizioni di età, può essere guardato unicamente tramite Youtube.


Life is Strange Double Exposure arriverà su PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC il 29 ottobre 2024.

0 commenti

Comments


bottom of page