La presentazione delle diverse edizioni di Like a Dragon: Infinite Wealth rivela che una regolare e normalissima feature, molto amata per i JRPG, sarebbe bloccata dietro pagamento di una versione non base del gioco.
A pochi giorni dall'uscita di Like A Dragon: Infinite Wealth, PC Gamer riporta un dettaglio curioso che scaturisce dalla riesamina delle diverse versione del gioco disponibili al lancio. Sembrerebbe, infatti, che Nuovo Gioco+ non sia disponibile per i possessori di qualsiasi versione del gioco. Parliamoci chiaro, non sempre questa amata modalità è disponibile dal momento del lancio, ed è talvolta aggiunta al gioco principale attraverso aggiornamenti. Tuttavia, sarebbe la prima volta che sentiamo di una modalità New Game Plus praticamente a pagamento.
PC Gamer riporta infatti le differenze ufficiali tra le varie edizioni del gioco.
Come potrete notare, il Nuovo Gioco+ - ancora più essenziale nei JRPG rispetto alle altre categorie, perché spesso comprende contenuti non sbloccabili nella prima run che attivano gli amanti del completismo a darsi da fare nelle successive - viene inserito tra le feature presenti nelle edizioni Deluxe e Ultimate. Va sottolineato che la presentazione viene dalla pagina ufficiale del gioco, ma che sullo store di Steam, ad esempio, non c'è un elenco specifico delle feature di ogni versione che possa confermare.
Restiamo in attesa di delucidazioni, anche se l'uscita del gioco è imminente. Potrebbe trattarsi di un banale errore di impostazione della grafica promozionale delle edizioni.
Like a Dragon Infinite Wealth è in uscita il 26 gennaio 2024 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC.
Komentáre