top of page
Immagine del redattoreEdy Ferrone

Little Nightmares III si mostra in un lungo video gameplay

Passato tra le mani di Supermassive Games, Little Nightmares III mostra la sua nuova veste in un nuovo gameplay cooperativo di 18 minuti, che esalta l'ambientazione della Necropoli.

 

Dopo un paio di mesi dal trailer, Little Nightmares III decide di mostrarsi nuovamente e, stavolta, lo fa attraverso un video gameplay di ben diciotto minuti che mette in mostra i cambiamenti, ma anche il rispetto della continuità, conseguenti al passaggio del platform dalle suggestioni horror dalle mani di Tarsier a quelle di Supermassive Games - autori della Dark Pictures Anthology - e di Bandai Namco.


Nella sezione di gioco mostrata, Low e Alone lavorano in cooperativa per esplorare una nuova, desertica ambientazione del Nulla, la Necropoli, dall'aspetto inquietante in maniera completamente diversa rispetto alle scure e raggelanti ambientazioni della serie. Soffocante e arida, la città abbandonata si decora di inquietanti dettagli che non sfuggiranno ai più attenti, come il ciuccio sospeso che sembra una lanterna. Imponenti figure si agirano per la città ed impongono ai due protagonisti di dover sgattaiolare inosservati.


Va specificato che il video presenta il gioco in pre-alpha e che quindi potrebbero essere cambiamenti nel risultato finale.

Vi ricordiamo, inoltre, che Little Nightmares III è atteso per il 2024 - seppur ancora senza una data di lancio ufficiale - su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page