top of page

Mafia The Old Country, un errore avrebbe rivelato la data d'uscita

Attraverso un nuovo post su Steam, sembra che gli sviluppatori abbiano anticipato erroneamente l'annuncio della data d'uscita di Mafia The Old Country, che era già atteso genericamente per questa estate.

 

Mafia The Old Country, la nuova esperienza Mafia che mette sotto i riflettori i primi passi della criminalità nella Sicilia del novecento, era già previsto per l'estate 2025. Parrebbe tuttavia che per errore 2K Games abbia condiviso qualche informazione di troppo in un recente post condiviso su Steam che è stato prontamente rimosso.

Mafia The Old Country

In occasione del panel degli sviluppatori al PAX East 2025 dell'8 maggio dove saranno rivelati nuovi dettagli sul gioco, infatti, il post che informava sulla partecipazione all'evento, ha concluso con le piattaforme sulle quali Mafia The Old Country sarà pubblicato e, soprattutto, con la dicitura:

Mafia The Old Country sarà disponibile a partire dall'8 agosto 2025.

La data è chiaramente credibile, alla luce del fatto che l'ufficialità per l'estate 2025 c'era già stata. È probabile che questa sarà rivelata in via definitiva proprio durante il panel dedicato. Non mancherà una retrospettiva storica sulla saga di Mafia e la possibilità di fare domande al panel.


Chiaramente, non essendovi ancora ufficialità, vi invitiamo ad attendere la comunicazione ufficiale della data da parte di 2K.

Mafia The Old Country sarà pubblicato su PC, Xbox Series X|S e Playstation 5.

Comentarios


bottom of page