Nell'altrimenti accessibile lista dei trofei di Marvel's Spider-Man 2, un obiettivo rischia di privare i giocatori del trofeo di platino.
Marvel's Spider-Man 2 offre ai propri giocatori una lista di trofei molto accessibili, come i suoi predecessori: nessun mancabile, nessun nuovo gioco +, nessuna sfida incentrata sulla difficoltà. Tuttavia, c'è un trofeo che sembrerebbe presentare una problematica tecnica, un glitch che bloccherebbe i videogiocatori dall'acciuffare il trofeo di platino.
Il trofeo in questione è, per altro, un oro, e più precisamente quello che riguarda il completamento al 100% di tutti i distretti presenti nella mappa di gioco attraverso le attività secondarie e i collezionabili.
Sembrerebbe, infatti, che il gioco possa non contare il completamento di alcuni di essi.
Come porre rimedio a questo problema?
Al momento, la soluzione che possiamo suggerirvi è di disporre frequentemente di salvataggi manuali e controllare, ogni volta che porterete a termine un'attività, se il gioco abbia effettivamente attribuito il completamento. Ciò è possibile dalla schermata della mappa, che come nei titoli precedenti vi mostrerà tutto ciò che avete già svolto all'interno di un distretto al passaggio del cursore sullo stesso.
Insomma, Spider-Man sarà sempre un amichevole eroe di quartiere, ma a quanto pare non sempre i quartieri saranno amichevoli con lui.
Comments