top of page

Nuovi giochi per il catalogo PlayStation

Anche per celebrare un anno dall'uscita dei nuovi piani di abbonamento a PlayStation Plus Extra e Premium, nuovi titoli saranno aggiunti la settimana prossima al catalogo giochi. Scopriamoli insieme.


Far Cry 6 (PS4/PS5)

L'ultimo capitolo di una delle saghe più famose di Ubisoft. Questa volta siamo chiamati ad impersonare una ribelle che combatte contro la dittatura di Anton Castillo nella fittizia isola caraibica di Yara. Il gioco è di genere azione/avventura in prima persona.


Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (PS4/PS5)

Videogioco basato sulla serie animata del 1987 delle Teenage Mutant Ninja Turtles. Di genere beat'em up con azione a scorrimento laterale e grafica in pixel art. Un vero e proprio tuffo nel passato per i nostalgici.


Rogue Legacy 2 (PS4/PS5)

Già uscito sulle varie altre piattaforme tra il 2020 e il 2022, la versione PlayStation è stata annunciata con un trailer che ne ufficializza l'uscita per il 20 giugno, data in cui sarà direttamente disponibile nel catalogo. Di genere roguelike e metroidvania, Rogue Legacy 2 mette nei panni di un cavaliere che dovrà esplorare vari dungeon generati proceduralmente.


Inscryption (PS4/PS5)

Titolo indie roguelike dai toni tetri. La peculiarità è che parliamo di un roguelike in cui si gioca a carte. La trama è talmente particolare che vi lascio al piacere della scoperta. Diviso in tre atti, il gameplay cambia leggermente di atto in atto.


Soulstice (PS5)

Videogioco hack'n'slash ispirato a Devil May Cry e Bayonetta di genere fantasy in cui impersoniamo due sorelle rinate chimera dopo che le loro anime si sono unite, in lotta contro orribili creature che minacciano l'equilibrio del Regno di Keidas.


Tacoma (PS4)

Tacoma è un'avventura narrativa. Gameplay ridotto all'osso (quasi un walking simulator) per concentrarsi solo sulla narrazione. È ambientato nel 2088 in una stazione spaziale hi-tech.


Deus Ex: Mankind Divided (PS4)

Sesto episodio della serie Deus Ex e diretto seguito di Deus Ex: Human Revolution. Videogioco di ruolo con elementi stealth ambientato in un'affascinante realtà distopica nel 2029.


Killing Floor 2 (PS4)

Questo titolo, come il suo predecessore, è uno sparatutto horror in prima persona da giocare in cooperativa fino a sei giocatori.


Prova di gioco di WWE2K23 (PS4)

Disponibile a partire dal 20 giugno la prova del famoso videogioco annuale sul wrestling.



Alcune aggiunte sono sicuramente degne di nota. Ci giocherete?

Comments


bottom of page