Atlus conferma involontariamente i rumor: Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica si mostrano per sbaglio prima dell'evento Xbox.
Tempestivamente confermati, i rumor delle ultime quarantotto ore vengono ufficializzati da Atlus per errore: proprio dopo il Summer Game Fest, l'azienda nipponica pubblica sui propri canali social i trailer di Persona 3 Remake e Persona 5 Tactica che, a giudicare dalla schermata in chiusura, erano destinati al reveal durante lo show di Microsoft imminente.
Nota: Per entrambi i giochi, il trailer mostra la release su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows. Tuttavia non è da escludere il lancio sulle altre piattaforme. È probabile che i trailer vengano postati sui canali Playstation e Nintendo dopo l'annuncio ufficiale. Saranno inclusi tuttavia nel Game Pass al lancio.
Persona 3 Reload
L'agognato remake di Persona 3 è finalmente qui. Il trailer si apre con una inquadratura su uno dei personaggi più facilmente riconoscibili, Aegis, e poi ci trasporta nell'ordinaria vita del protagonista tra Gekkoukan High School, centro commerciale e iconiche location di Tatsumi Port Island. Non mancano uno sguardo ai personaggi del nostro team (in particolare Junpei e Yukari) e al Tartaro, il dungeon torre tutto da esplorare e scalare.
Persona 3 Reload sarà rilasciato a inizio 2024.
Persona 5 Tactica
Il leak auto-inflitto non risparmia neanche Tactica, il nuovo spin-off di Persona 5, un tattico dall'animazione chibi (simile ai Persona Q) successivo agli eventi del gioco principale. Nel trailer possiamo osservare i Ladri Fantasma interagire con nuovi personaggi e nuovi Palazzi.
Tactica sarà rilasciato l'11 novembre 2024.
Comments