top of page
Immagine del redattoreSusy Federico

Resident Evil: Infinite Darkenss: svelati i doppiatori e la sinossi

Aggiornamento: 15 mar 2021

Resident Evil: Infinite Darkness ha finalmente un cast ufficiale ed una sinossi. Andiamo a scoprire chi darà la voce a Leon e Claire durante un'invasione del virus alla Casa Bianca nel 2006.

 

Finalmente le prime news sulla serie dedicata al mondo di Resident Evil: Infinite Darkness di Netflix e Capcom giungono a noi e ci svelano interessanti novità per quanto riguarda il cast.


Protagonisti della serie saranno Leon Kennedy e Claire Redfield; ambientata nel 2006 avrà come punto di inizio un hackeraggio alla Casa Bianca e vedrà come incaricato al caso proprio Leon il quale, dopo essere stato attaccato da un’orda di zombie, incontra Claire. Quest’ultima sta investigando su di uno strano disegno consegnatele da un bambino affetto da una strana forma virale e la storia, sostanzialmente, sarà incentrata sulle loro investigazioni.

A dare la voce a Leon Scott Kennedy in questo nuovo film CGI targato Netflix, sarà Nick Apostolides che ha interpretato il personaggio già nell'acclamatissimo Resident Evil 2 Remake, spezzando così la continuità con i precedenti film digitali della saga e i videogiochi precedenti che vedevano un Leon più adulto.

Neanche per Claire Redfield sono previsti dei cambiamenti: la protagonista femminile sarà interpretata da Stephanie Panisello, che riprenderà il suo ruolo proprio dal recente remake.


Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda la data della disponibilità della serie animata sul servizio di streaming. Ciò che sappiamo è che non sarà disponibile prima della seconda metà del 2021.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page