La prossima demo di Resident Evil Village non si limiterà ad una dimostrazione tecnica dell'estetica di gioco, ma a quanto pare conterrà un estratto di gameplay dal prodotto finale.
La prima demo di Resident Evil Village, MAIDEN, una prova esclusiva per gli utenti Playstation 5, era un mero showcase tecnico, volto a mostrare la grafica e le ambientazioni ai giocatori in una sorta di brevissima escape room, come dichiarato da CAPCOM stessa alla rivista nipponica Famitsu.
A breve sarà resa disponibile, in occasione anche del venticinquesimo anniversario di Resident Evil, una demo basata su una porzione del gioco completo; ciò ci permetterà, grazie alla possibilità di usufruire di più gameplay, di sperimentare i tecnicismi e le nuove meccaniche del gioco del prossimo capitolo.
Proprio in virtù dell’anniversario imminente, CAPCOM ha inoltre reso nota la notizia di ulteriori eventi dedicati alla serie horror, oltre a quelli sopra accennati per il lancio di Resident Evil: Village; il quale vi ricordiamo sarà disponibile a partire dal 7 maggio per PC, PS5, PS4, Xbox Serie X/S e Xbox One.
댓글