Dallo studio italiano Kid Onion Studio arriva la versione completa di River Tales: Stronger Together, una frizzante e divertente avventura 3D da godersi in cooperativa locale!
Dopo nove mesi in Early Access, River Tails: Stronger Together, il divertente titolo cooperativo indie di Kid Onion Studio è definitivamente disponibile a partire da oggi 14 dicembre alle ore 17:00 su Steam.
River Tails: Stronger Together è un’avventura platform 3D cooperativa con una estetica animata. I videogiocatori devono collaborare per sconfiggere boss e risolvere puzzle in ambientazioni ispirate al mondo naturale. Nei panni del gatto Furple ed il pesce Finn dovranno viaggiare insieme attraverso terra ed acqua per tornare a casa in tempo, poiché lì il lupo bianco minaccia la sicurezza della famiglia di Furple. |
Benché il titolo si presenti come un cooperativo in locale e via Steam Remote Play, e sia apprezzabile al meglio come tale, va specificato che una modalità single player è disponibile. Aggiungiamo, inoltre, che la modalità giocatore singolo consente di muovere entrambi i personaggi su schermo diviso e che quindi potrebbe costituire una sfida ulteriore e più stimolante ancora per chi cerca un livello di difficoltà più elevato.
Tra i contenuti disponibili a partire da ora per la versione finale del gioco:
20 livelli di trama per una campagna che va oltre le sei ore di gameplay;
3 livelli di difficoltà disponibili per un’avventura adatta a qualsiasi tipo di giocatore.
12 minuti di cutscene animate.
9 sfide cooperative a tempo in cui uno dei giocatori controlla l’ambiente e l’altro deve affrettarsi verso la fine (vi abbiamo parlato nella nostra esperienza col gioco, di quanto fossero appaganti questi livelli da giocare insieme).
Skin per la personalizzazione del personaggio da sbloccare e collezionare.
Un finale alternativo da sbloccare attraverso collezionabili.
molto altro ancora.
Il titolo è previsto anche sulle piattaforme Playstation e Xbox e su Nintendo Switch.
Comments