Un trailer rilasciato ieri rivela un primo sguardo, inclusivo di gameplay, a Sherlock Holmes Chapter One.
In un trailer gameplay, Frogwares ha svelato un primo sguardo al gameplay di Sherlock Holmes: Chapter One. All'interno dello stesso, potrete vedere sequenze d'azione, travestimenti e un sistema di scelte per la risoluzione dei casi. Il thriller incentrato sulla narrazione vede uno giovane Sherlock Holmes che cerca di mettersi alla prova investigando la morte della madre in una pericolosa isola del Mediterraneo.
La durata della campagna principale ruoterebbe intorno alle 15 ore, mentre per il completamento totale, incluse le missioni secondarie, sarebbero richieste al giocatore tra le 40 e le 50 ore. Il gioco sarà open world: una volta completata la prima missione principale, avremo infatti modo di muoverci liberamente sull'isola.
Trattandosi di un gioco con delle scelte investigative, è completamente possibile che accusiate il sospettato del crimine sbagliato, e questo ha come conseguenza molteplici possibili finali.
Sherlock Holmes: Chapter One sarà lanciato nel corso del 2021 su PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Comments