top of page
Immagine del redattoreEdy Ferrone

Spyro 4 è in sviluppo? Tweet misterioso del doppiatore

Quando Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato rilasciato, abbiamo commentato nella nostra recensione che Toys For Bob, già responsabile del remake della trilogia di Spyro, aveva fatto un lavoro tale da meritarsi l’opportunità di progredire anche la saga del pungente draghetto viola.


Il doppiatore Zeno Robinson, che ha lavorato con Toys for Bob, proprio in occasione di Crash Bandicoot 4, interpretando Ika-Ika, ha citato un tweet contenente un riferimento a Spyro 4 in forma di easter egg proprio nell’ultimo gioco dedicato alla mascotte marsupiale.


Nel futuristico design della Dimension Snaxx dell’artbook di Crash Bandicoot 4, infatti, si intravede un neon pubblicitario gigante Spyro e il numero “4”. Già allora, molti fan avevano teorizzato che si trattasse di un easter egg molto concreto: anche se Spyro 4 non è stato annunciato, Toys for Bob ci dice che esisterà nel futuro.


Robinson ha avvistato un tweet contenente l’easter egg e lo ha citato nel mondo che vi mostriamo.

Il doppiatore sembra essere anche un fan devoto del mondo anime e dei videogiochi oltre che un lavoratore del campo, quindi potrebbe essere una semplice osservazione da fan, ma considerata la sua esperienza con Toys for Bob, non possiamo escludere completamente che si tratti di un tease.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page