Svelato durante il Nintendo Direct, un titolo basato su Spy x Family, il popolarissimo manga di Tatsuya Endo.
Un'inattesa sorpresa colora il già ricchissimo Nintendo Direct del 14 settembre è Spy x Anya Operation Memories! in videogioco, ispirato al popolare manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, ci immergerà nei panni della mascotte che ha conquistato il mondo degli anime: l'adorabile Anya Forger, l'orfana telepate che si trova adottata da una famiglia arrangiata formata da un padre spia che si finge psichiatra e una madre all'apparenza stramba ma ordinaria, che lavora segretamente come sicario.
Il gioco di Bandai Namco Europe vedrà la piccola eroina alle prese con un nuovo compito assegnato al prestigioso Eden College. I giocatori dovranno scattare memorabili foto della bambina in varie ambientazioni (parchi, spiagge, acquari, musei) e con vari personaggi della serie, per completare il suo diario. Le foto migliori saranno salvate tra i ricordi di Anya.
Il gioco include inoltre più di quindici minigiochi - alcuni dei quali mostrati nel trailer - a partire dal bowling a tema noccioline (di cui Anya va pazza) all'allenamento di autodifesa con Yor. I minigiochi consentiranno di sbloccare costumi e oggetti. Tutti i membri della famiglia per caso Forger potranno essere personalizzati nel look.
Il gioco è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC (STEAM), e sarà rilasciato nel 2024.
Comments