Square Enix Presents è un nuovo evento fissato per il 18 marzo, durante il quale la casa nipponica mostrerà Life is Strange 3 e nuovi contenuti inerenti alcune delle sue IP principali.
Lo Square Enix Presents è un progetto, da poco annunciato, attraverso la quale la casa nipponica presenterà i prossimi videogiochi in uscita; durante il primo appuntamento sarà svelato il nuovo Life Is Strange, a quanto pare caratterizzato da un nuovo cast e da una storia potente. Nonostante l'uscita di alcuni leak che forniscono informazioni sul personaggio principale e la trama, restiamo in attesa di scoprire quale sarà la prossima meravigliosa avventura della saga.
Ma Life is Strange sarà solo il capostipite di una serie di presentazioni interessanti, verranno infatti svelati trailer, gameplay e novità sui videogiochi che vi riportiamo di seguito:
Outriders, il coinvolgente GDR-sparatutto ambientato in un universo fantascientifico oscuro e disperato, in arrivo il 1° aprile, la cui demo potete attualmente provare.
Balan Wonderworld, in arrivo il 26 marzo.
La celebrazione del 25° anniversario di TOMB RAIDER;
Marvel’s Avengers, il gioco narrativo di azione-avventura in terza persona di Crystal Dynamics che subirà proprio il 18 marzo un upgrade a next-gen gratuito per i possessori del gioco.
Il futuro sparatutto d’azione Just Cause Mobile:
Annunci per nuovi giochi mobile dal premiato studio di Square Enix Montréal
Un’occhiata ad alcuni giochi bizzarri della società affiliata a Square Enix, TAITO.
Comments