Nel silenzio totale Star Wars Outlaws potrebbe essere appena stato rinviato da Ubisoft, come risulterebbe da un report aziendale. Novità anche per Skull & Bones.
Da quanto si evince dai report finanziari di Ubisoft. sembrerebbe che un «grande gioco» previsto per l'attuale fine dell'anno fiscale sia stato oggetto di rinvio. Tale notizia ovviamente ha trasmesso preoccupazioni nel fandom di Star Wars - probabilmente il titolo più ambizioso già annunciato dal publisher e per questo, sospettato numero uno - che si aspettava di poter giocare il titolo entro l'anno fiscale 2023/2024.
Secondo gli addetti ai lavori e gli analisti, sembrerebbe che il gioco rinviato sia proprio Star Wars Outlaws. che dovrebbe essere stato posticipato nell'anno fiscale 2024/2025.
Questo rinvio, ovviamente, definisce l'uscita del titolo entro Marzo del 2025. Ubisoft ritiene di poter raggiungere un buon livello di guadagni nell'anno fiscale, anche senza il titolo della popolare serie di Guerre Spaziali. Dopotutto, il titolo ha sempre avuto una data di uscita che si identificava nell'anno 2024, pertanto il rinvio interno potrebbe non generare alcuna dichiarazione ufficiale da parte della software house.
Nello stesso documento, si evince che anche il titolo Skull & Bones, l'azione-avventura a sfondo piratesco più volte oggetto di lungi silenzi e postici, ha ricevuto un piccolo rinvio interno, ma l'ucista dovrebbe essere previsto ancora entro Marzo del 2023.
Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, perché alla data della presente non risultano ancora dichiarazioni ufficiali sullo stato di entrambi i progetti e sulla data di uscita ufficiale.
Comments