Dopo l'E3 che ha regalato poche sorprese da parte di Sony finalmente possiamo rifarci gli occhi con un grande State of Play.
Un nuovo State of Play è stato trasmesso ieri 08 Luglio e ci ha mostrato alcuni nuovi annunci targati Sony.
Qualche novità è stata promessa sulle console PlayStation 4 e Playstation 5, ricapitoliamo ciò che è stato svelato!
Iniziamo con un uno dei giochi più discussi degli ultimi anni, un game che ha diviso il pubblico videoludico, ha fatto parlare e fa tuttora parlare di se e che esce ora con una nuova veste: Death Stranding Director’s Cut.
Kojima ci regala finalmente questa edizione rinnovata graficamente e con nuove aggiunte di impegnative boss fight, nuove cutscene ed a sorpresa una parte dedicata al racing game.
Un nuovo assistente scodinzolante potrebbe entrare a far parte del team e supportare il protagonista nel gioco.
La data di uscita è il 24 settembre su PS5 e i pre-order sono aperti adesso.
Si mostra con un nuovo gameplay anche Il videogioco ispirato al famoso manga/anime Demon’s Slayer, un bella avventura con protagonisti i giovani ammazzademoni che brandiscono le katane e si esibiscono in fight impressionanti e avvincenti.
la data è fissata per il 15 ottobre.
Deathloop mostra il suo gameplay e ci trasporta in questo mondo attraverso un turbinio di munizioni che volano da ogni lato all'interno di questa villa. Ma per vedere sangue e pallottole dovremo aspettare e potremo farlo su Ps5 entro la fine di settembre
Lost Judgment, ispirato alla serie Yakuza, e seguito di Judgment e spin-off di Yakuza, ha fatto capolino con alcune informazioni sulla tipologia di gioco, si è rivelato con un trailer, un RPG a turni.
Uscita programmata per il 24 settembre su Ps4 e Ps5.
Non potevano mancare i battle royale targati sony e tanto apprezzati negli ultimi anni, la casa giapponese sfodera Hunter’s Arena Legends in uscita il prossimo mese su ps4 e ps5.
Il titolo vede duellare fino a 30 giocatori in tre modalità diverse: solo, trio e tag match.
Il gioco sarà accessibile nel prossimo PlayStation Plus.
Per gli amanti della galassia fa capolino Jett The Far Shore, un gioco di esplorazione spaziale sulla falsa riga di No Man’s Sky
Sony da l'accento però sulla parte della storia e tralascia un pochino ciò che riguarda raccolta e gestione delle risorse questa volta.
Solcheremo le galassie entro la fine del 2021.
Moss Book II ci regala un'avventura nei panni di un piccolo ed adorabile topolino he si muove in un mondo magico, con la possibilità di combattere con svariate armi.
Restando in tema di animaletti il secondo titolo che li vede protagonisti è F.I.S.T. Forged In Shadow Torch in uscita per PS5 e PS4 il 7 settembre.
Un nuovo gioco multiplayer con una modalità PvP, da soli o in co-op è Arcadegeddon, in uscita oggi in accesso anticipato e avrà un lancio completo nel 2022.
Sifu, in uscita per PS5 e PS4 è stato sfortunatamente rinviato ad un imprecisato 2022.
Si conclude così lo speciale dedicato e Sony, e con i soldi alla mano attendiamo le uscite tanto desiderate!
Buona attesa e buon Game!
Comments