top of page

Tales of Arise: trailer e nuova clip del DLC Before the Dawn

Bandai Namco Entertainment ha svelato sia il seguito del GDR Tales of Arise sotto forma di contenuto scaricabile intitolato "Before the Dawn" che una breve clip inedita.

 

Due anni dopo il rilascio di Tales of Arise, come rivelato durante l'ultimo State of Play di Sony Interactive Entertainment, Tales of Arise riceverà il DLC “Before the Dawn” e, a pochi giorni dall'annuncio, è stata anche svelata una clip inedita.

In questa clip, Nazamil viene vista in procinto di fuggire da tre persone che cercano di inseguirla per ragioni sconosciute. Alla fine della corsa, si ritrova con le spalle al muro e usa i suoi poteri per nascondersi, permettendole di far perdere le sue tracce agli inseguitori.


Mentre si allontana, la scena si interrompe con Alphen e Shionne, che tanno semplicemente passeggiando e cercando di godersi il paesaggio. Tuttavia, Shionne esordisce che è difficile sopportare il bel tempo con così tanti nemici in giro. Alphen poi la avverte di punto in bianco di stare in guardia, poiché non sanno mai cosa potrebbe nascondersi dietro l’angolo, suggerendo possibili eventi a venire.

​Before the Dawn aggiungerà, come già si evince dalla clip precedente, contenuti narrativi che seguiranno gli eventi del gioco base di Tales of Arise. Ambientato un anno dopo la guerra tra Dahna e Rena, il DLC narrerà ancora una volta di Alphen e i suoi alleati mentre incontrano la nuova arrivata Nazamil.

Ci sono molti segreti dietro il nuovo personaggio poiché sembra avere in sé sia il sangue di Dahnan che quello di Renan ed è la figlia di un lord renano.


Tales of Arise: Beyond the Dawn arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows il 9 novembre 2023.

Comentarios


bottom of page