top of page

The Outer Worlds 2 - nuovo gameplay di undici minuti

Pubblicato da IGN, il nuovo gameplay esclusivo di The Outer Worlds 2 mostra le nuove dinamiche di gameplay, con un particolare focus sullo stealth e le armi introdotte dal sequel.

 

Nella giornata di ieri IGN ha pubblicato un video esclusivo che contiene undici minuti di nuovo gameplay da The Outer Worlds 2, il titolo Obisidian Entertainment (Fallout New Vegas, Pillars of Eternity, Avowed) in uscita entro il 2025. Per chi non fosse familiare con The Outer Worlds, rilasciato su PC e console della passata generazione, si tratta di un'avventura spaziale in prima persona (modificabile comunque in terza) colorata di un umorismo anti-capitalista e pungente, ricca di personaggi bizzarri e discutibili.


Il focus del nuovo video di gameplay, che vi riportiamo nel seguito, è sulle dinamiche di gameplay introdotte dal sequel. In particolare, per tutta la durata di questa che dovrebbe essere una delle prime missioni del gioco, è possibile notare il miglioramento delle fasi di stealth, una strategia alle quale era quasi impossibile ricorrere nel titolo precedente. Ai trailer caotici che mettevano in risalto l'azione, possiamo dunque aggiungere ora questo nuovo approccio. Durante tutto il video di gioco, infatti, il conflitto quasi non scoppia. È sempre una nota positiva avere più opzioni a disposizione.


È possibile scorgere anche alcuni interessanti strumenti nel gameplay, come la maschera con scansione termica, che permette di individuare preventivamente i nemici presenti all'interno delle stanze adiacenti, così da poter appunto programmare una strategia differente.

Per ulteriori informazioni su The Outer Worlds 2 vi rimandiamo all'8 giugno, quando avrà luogo l'Xbox Showcase.


Commentaires


bottom of page