top of page
Immagine del redattorePamela Sala Tenna

Tuffiamoci nell'Indie!

Nintendo Indie World: tutti i giochi annunciati per Nintendo Switch



Ieri si è tenuto l'Indie Word e come sempre si è assistito ad una carrellata di titoli tra i più attesi dagli appassionati di Nintendo, non sono mancate sorprese, grandi ritorni ed annunci inaspettati per quelli che sono gli indie della nuova carrellata Nintendo


Iniziamo con un titolo che ha accompagnato nella crescita migliaia di giocatori avvicinandoli al mondo videoludico, parliamo di Metal Slug Tactics.

Il gioco ci mostra una serie di sezioni di gameplay cariche di azione e animazioni super coinvolgenti in puro stile Metal Slug!


Bomb Rush Cyberfunk, un titolo che si ispira allo stile di Jet Set Radio. Avevamo già intravisto questo titolo lo scorso E3 2021, ma ora abbiamo la certezza che sarà un’esclusiva console su Nintendo Switch in arrivo nel 2022.


Toem a Photo Adventure con un bianco e nero delicato e tranquillo ci addentriamo dentro ad una bellissima avventura fatta dei click di una macchina fotografica e di doversi soggetti da immortalare in questo mondo fatto a tratti così romantici e fumettistici.

Attendiamo il titolo entro fine anno su switch.


Loop Hero approda anche su Nintendo Switch dopo essere apparso su PC, Un rogue like davvero particolare se giocato su switch, perfetto per questa piattaforma.


Far Changing Tides ci immerge letteralmente in un gioco carico di acqua, sommerso nel sottosuolo e con un gameplay davvero coinvolgente e particolare. Purtroppo ci toccherà attendere un po' prima di giocare, non lo vedremo prima dell'anno prossimo e solo su switch.


Axiom Verge 2 Una notizia che ci prende in contropiede e che non può fare altro che consigliarvi di andare ad acquistare questo titolo all’istante!

Disponibile a partire da ieri sera per Nintendo Switch.


Con Shovel Knight Pocket Dungeon ritorna con un puzzle game che coinvolge sempre i tanto amati personaggio che sono entrati nel cuore di tutti quelli che si sono avvicinati alla saga e hanno imparato ad apprezzare questo bellissimo Indie.

Il Nintendo Indie World si conclude con Eastward, una console esclusiva in arrivo il prossimo 16 settembre che ci porterà in un fantastico mondo da esplorare e ricco di misteri da risolvere.




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page