È il turno di Nintendo e Game Freak di farsi sentire: annunciati ufficialmente Nintendo Direct e Pokémon Presents per questi ultimi dieci giorni di febbraio!
Era nell'aria da un po', ma dopo diversi leak e rumour, arriva finalmente la conferma ufficiale: il mese di febbraio 2024 ospiterà un nuovo Nintendo Direct. Ad annunciarlo è proprio Nintendo, attraverso i propri canali ufficiali.
Il broadcast, come sempre trasmesso in prima visione mondiale, sarà incentrato sui giochi di terze parti in uscita entro la prima metà dell'anno corrente ed avrà una durata di venticinque minuti. Il Nintendo Direct sarà trasmesso alle ore 15:00 italiane di domani 21 febbraio, come riportato dal post ufficiale su X.
Inoltre, delle novità sono in arrivo anche per la serie più iconica di mostri tascabili al mondo. Ad annunciarlo ufficialmente è proprio The Pokémon Company che, come ogni anno, approfitterà dell'anniversario del lancio di Pokémon Rosso e Blu nel 1996 (il Pokémon Day) per festeggiare, probabilmente con nuovi annunci sulla serie creata da Game Freak.
L'evento andrà in onda il 27 febbraio - appunto data dell'anniversario - alle ore 15:00 italiane.
Non ci sono ancora indicazioni su cosa aspettarsi specificamente da queste due dirette in termini di titoli. Non ci resta dunque che attendere per scoprirlo!
Comments