top of page
Immagine del redattorePasquale Luisi

Watch Dogs Legion: torna Aiden e arriva Stormzy

Durante l'Ubisoft Forward si è tornato a parlare di Watch Dogs Legion, che si è presentato con tante novità di trama, gameplay e veste grafica.


Nel corso dell'evento sono state mostrate tante novità per il terzo capitolo della serie, a partire da un trailer che ci mostra la nuova meccanica del reclutamento, indispensabile per riuscire ad ingrandire l'influenza dei DedSec.


Tra i vari personaggi giocabili (cioè qualsiasi persona della città da quanto detto) a far scalpore è sopratutto Aiden Pierce, protagonista del primo Watch Dogs, che ritorna con un aggiornamento gratuito post-lancio, dove vedremo un filone narrativo a lui dedicato, mostrandosi "più vecchio, ma non per forza più saggio".




Un'altra importante comparsa di grandissima rilevanza, è la figura del rapper britannico Stormzy, per la quale non si conosce ancora il ruolo, ma a quanto pare avrà un evento a sé dedicato già a partire dal day one.


Durante la conferenza infatti, Ubisoft ha spiegato quanto sia importante l'audio in un gioco, in particolar modo quando si riproduce un'ambientazione reale, dove bisogna saper ritrarre per bene il contesto temporale, le tradizioni culturali e il clima che vi si respira, cose che secondo il direttore creativo del gioco Clint Hocking, vengono rappresentate perfettamente da Stormzy.



E' stato inoltre confermato che la versione PC avrà il Ray Tracing, mentre almeno momentaneamente, pare non sarà disponibile nemmeno per le console Next-Gen.



Watch Dogs: Legion debutterà il 29 Ottobre 2020 su PS4, Xbox One, PC e Stadia, e sarà disponibile l'upgrade gratuito in futuro per PS5 e Xbox Serie X/S.


Vi lasciamo al trailer a tratti comico, che spiega la funzione del reclutamento, buona visione!






0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page