I leak riguardo l'Xbox Series S di ieri, che indicavano come data d'uscita il 10 novembre 2020 e come prezzo $299, trovano ora la conferma ufficiale da parte dell'account Twitter Xbox. Anche se non viene indicata una data, infatti, Xbox precisa di voler ufficializzare il prezzo e la console.
Nell'aspetto la console presenta un'altezza simile a quella dell'Xbox Series X, ma una profondità molto ridotta. È definita dall'account, che promette ulteriori specifiche presto, come "performance next-gen nell'Xbox più piccola di sempre".
Il leak riguardava anche Xbox Series X, e fissava per essa un prezzo di 499 dollari (una cifra che abbiamo più volte già sentito), e pur non trattandosi di notizia ufficiale, essa è stata condivisa e confermata da Windows Central, una fonte generalmente molto attendibile.
Insomma, considerando che la finestra di lancio per le console next-gen sembra sempre più ufficialmente inquadrata nella prima metà di novembre, è lecito aspettarsi conferme e notizie in un arco di tempo brevissimo. Seguiteci per restare aggiornati!
Comments