Zelda: Skyward Sword HD arriva su Nintendo Switch
- Edy Ferrone
- 18 feb 2021
- Tempo di lettura: 1 min
In onore del trentacinquesimo anniversario della saga di Zelda, Nintendo ha rivelato, durante il Nintendo Direct di ieri sera, che Zelda: Skyward Sword HD (originario del 2011 e rimasterizzato in HD per l’occasione) arriverà su Nintendo Switch. In parecchi modi, Skyward Sword è stato un predecessore di Breath of the Wild ed ha spianato la strada per questo titolo con numerose innovazioni per la saga.
Il gioco è stato adattato per sfruttare il move dei joycon Nintendo Switch. Potrete infatti utilizzare il pad nella mano destra per dettare i movimenti della vostra spada, e il pad sinistro per sfruttare lo scudo in maniera più fluida rispetto alla precedente versione.
Proporre questo gioco fornisce anche ad i giocatori una grandissima opportunità: cronologicamente, infatti, si tratta del primo titolo della saga, che narra degli eventi della creazione della Spada suprema.
Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile dal 16 Luglio 2021.
NOTIZIE SU BOTW 2?
Per quanto riguarda il sequel di Breath of the Wild invece, non ci sono notizie o contenuti da mostrare. Tutto ciò che apprendiamo sulla diretta è che lo sviluppo procede a gonfie vele ed avremo ulteriori notizie nel corso di questo 2021.
Comments